Scuola di cucina in Penisola Sorrentina

Posizione Centrale

I nostri corsi di cucina si svolgono all’interno dell’Hotel Alpha, un elegante albergo a 4 stelle situato in una location tranquilla nel centro di Sant’Agnello, a breve distanza da Sorrento. La posizione strategica dell’hotel permette di raggiungere in pochi minuti a piedi tutti i servizi ed i negozi della zona.

Sant’Agnello è una cittadina ricca di bellezze artistiche e paesaggistiche, ed è ben collegata, tramite i mezzi di trasporto, alle principali attrazioni turistiche della regione Campania come: le isole di Capri, Ischia e Procida, gli scavi archeologici di Pompeii ed Ercolano, la Reggia di Caserta e la città metropolitana di Napoli patria della pizza.

Visita il sito dell'Hotel
Nonna Gianna Cooking School
Viale dei Pini 16, 80065, Sant'Agnello NA

Come Arrivare

Per chi arriva a Napoli in aereo è possibile raggiungerci utilizzando gli autobus della linea Curreri diretti in Penisola Sorrentina, che partono dal piazzale antistante l’uscita dell’aeroporto Capodichino. Si può scegliere anche di prendere un taxi o prenotare un transfer privato. Una volta giunti nella piazza principale di Sant'Agnello, proseguire per Viale dei Pini.

Per chi desidera partecipare ai nostri corsi di cucina e raggiungerci in auto: seguire l'autostrada A3 Napoli-Salerno per circa 20 km fino all'uscita di Castellammare di Stabia e proseguire poi per circa 20 km sulla Statale Sorrentina. Giunti a Meta di Sorrento continuare sulla strada principale fino alla pizza di Sant’Agnello e svoltare poi verso Viale dei Pini.

Dalla stazione delle Ferrovie dello Stato di Napoli Piazza Garibaldi raggiungere la sottostante stazione della Circumvesuviana e prendere il treno in direzione Sorrento. Scendere alla fermata di Sant'Agnello, raggiungere l'imbocco di Viale dei Pini venti metri sulla sinistra e proseguire dritto, dopo duecento metri sulla destra troverete l'albergo.